Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2015: l’obiettivo di Mauro e Isabella

Temptation-Island-Isabella-MauroTemptation Island 2015 cast: presenti anche Mauro Donà e Isabella Falasconi

Sono la coppia a sorpresa del cast di Temptation Island 2015. Stiamo parlando di Mauro e Isabella, conosciutisi nel corso dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne. A differenza di altri coppie nate alla corte di Maria de Filippi (vedi Teresa e Salvatore o Amedeo e Alessia), la presenza di Mauro e Isabella nel cast di Temptation Island è rimasta segreta fino all’ultimo. Una sorpresa dunque per tutti i fan del programma e soprattutto per tutti gli appassionati del Trono Over che troveranno di nuovo in tv i propri beniamini. Ma perché Mauro e Isabella hanno deciso di partecipare a un reality tutt’altro che facile com’è Temptation Island?

Temptation Island 2015: le ultime dichiarazioni di Mauro e Isabella

Mauro Donà e Isabella Falasconi fanno ufficialmente parte del cast di Temptation Island, le cui riprese proseguiranno fino alla fine di giugno, mentre la prima puntata andrà in onda su Canale 5 il prossimo 25 giugno. Mauro e Isabella, dopo sei mesi d’amore, hanno sentito il bisogno di mettersi alla prova e capire soprattutto se il loro sentimento è forte. A svelare qualche dettaglio in più sul motivo della partecipazione della coppia di Uomini e Donne è il sito di Temptation Island, dove sono state rilasciate le schede dei protagonisti dell’edizione 2015. Come si legge, Isabella partecipa a Temptation Island perché vuole capire se vale la pena cambiare la vita per Mauro, mentre quest’ultimo vuole constatare se davvero può funzionare tra di loro.

Mauro e Isabella: una convivenza dopo Temptation Island?

41 anni lui, 40 lei, Mauro e Isabella sono pronti a mettere in gioco i propri sentimenti a Temptation Island. In particolare la coppia, nonostante stia insieme da poco tempo, pensa già alla convivenza. I due, al momento, vivono una storia a distanza: lui in Lombardia, lei nelle Marche. La loro partecipazione a Temptation Island ha dunque uno scopo ben preciso: se Mauro e Isabella resisteranno alle tentazioni il sogno di vivere sotto lo stesso tetto potrebbe diventare presto realtà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top