Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2015: le ultime novità su Teresa e Salvatore

Teresa-Cilia-Salvatore-Di-CarloTemptation Island 2015: confermata la presenza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Finalmente è stato svelato uno dei misteri attorno al cast di Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore ci saranno. Dopo tentennamenti, smentite e dubbi vari, è stata finalmente confermata la voce che sul web circolava già da un po’. La Cilia e il suo fidanzato scelto a Uomini e Donne prenderanno parte alla seconda edizione di Temptation Island, pronti a mettere in gioco l’amore nato circa quattro mesi fa. La conferma ufficiale è arrivata dalla pagina ufficiale Facebook di Teresa Cilia, dove è stato scritto un lungo messaggio sulla coppia, rivolto soprattutto ai detrattori e a chi giudica troppo prematura la partecipazione a Temptation Island.

Tempation Island 2015: nel cast anche Teresa e Salvatore

“Come pagina ufficiale di Teresa Cilia, vi confermiamo la presenza nel programma Temptation Island di lei e Salvatore. Invitiamo i finti moralisti e perbenisti che ora inizieranno a commentare sotto questo post attaccandoli, di evitare. Esiste un telecomando che potrete benissimo usare quando andrà in onda il programma” comincia così il messaggio apparso poco fa sulla bacheca Facebook della pagina ufficiale di Teresa Cilia, concorrente insieme al fidanzato Salvatore Di Carlo a Temptation Island 2015. Nonostante il programma condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia sia tutt’altro che facile, le sostenitrici della coppia sono più che ottimiste sul futuro di Teresa e Salvatore, tanto da scrivere: “Noi sappiamo che il sentimento che li lega è forte. Sono giovani, belli e innamorati e come qualsiasi altra coppia al loro posto avrebbero accettato di far parte di questa nuova esperienza. Vi invitiamo a stare calmi e sereni e di avere fiducia in loro!”

Temptation Island 2015: Salvatore e Teresa resisteranno alle tentazioni?

In merito alla presunta smentita di Salvatore Di Carlo alla partecipazione a Temptation Island, lo staff di Teresa Cilia ha precisato, sempre su Facebook: “Salvo non ha nè confermato nè smentito nulla. Ha solo detto che non avevano ricevuto alcuna chiamata, fatto vero dato che è arrivata un paio di giorni dopo!”. Confermata la presenza di Teresa e Salvatore a Temptation Island 2015, ora resta da scoprire come la coppia se la caverà con le varie tentazioni. Dopo la fine del programma gli ex protagonisti di Uomini e Donne staranno ancora insieme?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top