Skip to main content

temptation-islandTemptation Island 2015: cosa accadrà nella prima puntata?

Ci siamo, tra poco su Canale 5 avrà inizio la prima attesissima puntata di Temptation Island. Una seconda edizione davvero ricca di novità e colpi di scena, a partire dalle coppie in gara, tre delle quali ben note al pubblico di Uomini e Donne. Due dal Trono Classico di quest’anno, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina; una, a sorpresa, dal Trono Over, Isabella Falasconi e Mauro Donà. Tre invece sono quelle non note che tuttavia impareremo a conoscere nel corso delle puntate. Alla conduzione ritroviamo Filippo Bisciglia e, dulcis in fundo, a mettere alla prova le sei coppie 24 tentatori, 12 bellissime fanciulle e 12 affascinanti ragazzi che frequenteranno nel corso dei 21 giorni di distacco i componenti delle coppie in gioco. Ma partiamo dall’inizio, iniziando a svelarvi cosa vedremo stasera in questa prima puntata.

Temptation Island 2: l’addio delle coppie e il primo incontro con i tentatori

Assisteremo al viaggio d’arrivo delle coppie nella bellissima location scelta quest’anno come ‘isola della tentazione’: non si tratta più di Gaeta, ma di Pula, splendida località della Sardegna dove si trova il resort in cui soggiorneranno coppie e tentatori nel corso di questi 21 giorni. Dopo il viaggio in barca quindi le coppie approderanno sull’isola dove passeranno le ultime ore insieme durante le quali ci sarà il primo avvistamento dei tentatori sulla spiaggia per finire con la cena di saluto che sancirà la loro separazione. Sarà così il momento di vedere la presentazione dei single e le prime conoscenze con i componenti delle coppie.

Temptation Island: una prima puntata ricca di colpi di scena

Sarà così il momento dei primi incontri tra single e accoppiati, dei primi complimenti e probabilmente anche dei primi inaspettati flirt. Chi resisterà alla tentazione e chi invece riceverà le prime dure delusioni alla visione delle immagini nel corso del primo falò? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci questa prima serata di amore e tentazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.