Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2015: data d’inizio e anticipazioni ufficiali

Filippo-BiscigliaTemptation Island 2: svelata la data d’inizio del reality

Dopo una lunga attesa, siamo finalmente in grado di annunciarvi la data ufficiale in cui avrà inizio su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island: il reality sui sentimenti, prodotto da Maria De Filippi, partirà, come annuncia Tv Sorrisi e Canzonigiovedì 25 giugno in prima serata. Sono previste ben 6 puntate, due in più rispetto a quelle della scorsa stagione, e la meta in cui soggiorneranno le coppie e i tentatori, come vi avevamo anticipato, non sarà Gaeta come lo scorso anno, bensì Pula, in Sardegna. Protagoniste 5 coppie, due ben note, come vi abbiamo svelato già alcuni giorni fa; queste saranno divise e vedremo così le ragazze con i tentatori e i ragazzi con le tentatrici. Le riprese hanno già avuto inizio lo scorso 7 giugno, ma i problemi non sono affatto mancati, in particolari quelli dovuti a condizioni climatiche non proprio favorevoli alle riprese in spiaggia.

Temptation Island 2015: programmazione e nuove anticipazioni

Come è ormai noto, alla conduzione troveremo anche quest’anno Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello dimostratosi anche abile presentatore. Sarà lui a mostrare ai ragazzi sull’isola gli attesi video con eventuali colpi di scena e tradimenti. La prima puntata di Temptation Island 2 prevede quindi anche un cambiamento di programmazione per “Il Sospetto”, prevista proprio per giovedì in prima serata. Intanto, oltre alle prime coppie, sono stati svelati anche i nomi delle prime note tentatrici da Uomini e Donne e Made in Sud, mentre, secondo alcune voci, una coppia già si troverebbe in bilico.

Temptation Island 2: cosa sta accadendo sull’isola della tentazione?

Proprio ieri è infatti scoppiato il caso Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la coppia avrebbe infatti avuto già i primi problemi di gelosia, tanto che l’ex tronista avrebbe deciso di abbandonare il reality. Ma è prontamente arrivato il messaggio dello staff della sua fanpage a smentire il tutto. La curiosità però sale, ma finalmente sappiamo che manca davvero pochissimo per soddisfarla: il 25 giugno scopriremo la verità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top