Skip to main content

foto temptation island 2015 castTemptation Island: che fine hanno fatto le coppie della scorsa edizione?

Mentre in tv è da poco iniziata la terza edizione di Temptation Island, in molti sono a chiedersi cosa è capitato alle coppie che hanno partecipato lo scorso anno al reality della tentazione. Chi è rimasto insieme e chi, invece, si è detto addio per sempre? Purtroppo non per tutte le coppie dello scorso anno è arrivato il lieto fine, ma andiamo per ordine e facciamo chiarezza coppia dopo coppia.

Temptation Island 2015: ecco cos’è accaduto alle coppie dopo il programma

Delle sei coppie in gioco nell’edizione 2015 di Temptation Island, tre arrivavano da Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Tresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Isabella Falasconi e Mauro Donà. Purtroppo per la prima non è andata nel migliore dei modi: dopo essere usciti insieme dal programma, i due si sono infatti detti addio e si sono rivisti proprio alcuni giorni fa durante le nozze di una delle coppie di Temptation, ma è stato proprio Amedeo a confermare che tra loro è rimasto un piacevole rapporto ma nulla di più. Belle notizie invece per Teresa e Salvatore che il 15 settembre diventeranno marito e moglie, così come sono belle quelle per Mauro e Isabella che, dopo l’iniziale crisi post Temptation Island, sono tornati ad essere più innamorati di prima.

Le coppie di Temptation Island 2015: ecco com’è andata dopo il reality

Le tre restanti coppie sono invece quelle composte da Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, Aurora Betti e Gianmarco Valenza, Dario Loda e Claudia Merli. La prima citata si è sposata lo scorso 15 giugno, nozze alle quali hanno partecipato quasi tutte le coppie di Temptation Island. È andata male purtroppo per Aurora e Gianmarco: quest’ultimo ha anche partecipato come tronista a Uomini e Donne fidanzandosi poi con Laura Molina con la quale è però finita poco dopo. Infine continua per il meglio la storia tra Dario e Claudia, già mostratasi ben solida durante il reality.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.