Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2015: anticipazioni su Teresa e Salvatore

Teresa-e-SalvatoreTemptation Island 2015: novità su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

E’ la coppia più attesa di Temptation Island, edizione 2015. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, sono più seguiti che mai. In particolare, continuano a susseguirsi da giorni le voci di una presunta lite tra Teresa e Salvatore a Temptation Island. Ma si tratta di indiscrezioni alquanto infondate e a dichiararlo è la fan page di Teresa Cilia che ha invitato ancora una volta a non credere ad alcuna voce di litigi, abbandoni ed altro prima dell’inizio di Temptation Island, previsto per giovedì 25 giugno. Dunque, lo staff dell’ex tronista di Uomini e Donne è più sicuro che mai dell’amore tra i TereSavvo, che tra l’altro avevano annunciato prima di partire per la Sardegna delle grosse novità non ancora svelate.

Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore resteranno insieme?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie presenti nel cast della seconda edizione di Temptation Island. Un reality show non facile, che mette a dura prova la fiducia e la forza dei vari fidanzati presenti. Eppure, nonostante le varie voci che circolano in rete di una presunta lite tra i due, Teresa e Salvatore a quanto pare sono ancora uniti e un indizio sulla fan page del Di Carlo sembra dimostrarlo. “Felice”, questo lo stato apparso sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne nelle scorse ore: che lo staff sia venuto in possesso di informazioni importanti riguardo la coppia? Le registrazioni di Temptation Island proseguiranno fino alla fine di giugno, ma non è escluso che Teresa e Salvatore abbandonino prima il programma, come è accaduto lo scorso anno a Cristian e Tara dopo la proposta di nozze (qui per leggere i dettagli del loro matrimonio!).

Temptation Island 205: Teresa e Salvatore si mettono alla prova

Dopo sei mesi di fidanzamento, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Come spiegato dagli stessi fidanzati, Teresa vuole imparare ad essere meno gelosa, mentre Salvatore vuole dimostrare di essere davvero innamorato dell’ex tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top