Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2: Valeria eliminata da Salvatore?

Valeria-AnconaTemptation Island 2: le ultime anticipazioni sulle tentatrici

Valeria Ancona doveva essere una delle tentatrici più pericolose della seconda edizione di Temptation Island. Almeno per la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che già avevano avuto problemi con la sensuale farmacista. A quanto pare però l’avventura di Valeria all’interno del villaggio delle tentazioni non è andato a buon fine. Nonostante le riprese di Temptation Island siano ancora in corso, nei giorni scorsi Valeria Ancona è stata avvistata in Grecia. Le segnalazioni arrivano da alcuni fan di Uomini e Donne che hanno incontrato l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Mykonos. Dunque, Valeria è stata eliminata: che a compiere questo gesto sia stato proprio Salvatore Di Carlo?

Temptation Island anticipazioni: Valeria è già andata via?

Dopo essersi messa in mostra Uomini e Donne per la propria sensualità, Valeria Ancona è approdata a Temptation Island. La presenza della farmacista ha subito fatto tremare i fan di Teresa e Salvatore, che ben ricordano i siparietti della Cilia quando invitava il suo ex corteggiatore a non ammirare troppo l’Ancona. Cosa sarà successo ora che Salvatore e Valeria si sono trovati nello stesso posto, mentre Teresa era dall’altra parte? Per il momento non sappiamo nulla con certezza, ma gli ultimi gossip sembrano tutti a favore dei siciliani: oltre alla notizia dell’eliminazione di Valeria, nei giorni scorsi le pagine ufficiali di Teresa e Salvatore hanno smentito la voce di un litigio tra i due. E’ probabile quindi che Valeria Ancona, nel ruolo di tentatrice, non sia riuscita a lasciare il segno o meglio a tentare fino alla fine nessun fidanzato di Temptation Island, incluso Salvatore Di Carlo.

Temptation Island: Teresa e Salvatore resteranno insieme?

Mentre la prima puntata di Temptation Island andrà in onda solo giovedì 25 giugno, le riprese del reality show stanno per volgere a termine. Chi resterà insieme dopo le tante tentazioni? La maggior parte dell’attenzione è concentrata su Teresa e Salvatore: riusciranno a non lasciarsi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top