Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2: si inizia a parlare del conduttore

temptation_islandChi condurrà Temptation Island?

Si avvicina a grandi passi il 21 maggio, data in cui inizierà la seconda stagione di Temptation Island. Un programma televisivo in grado di attirare la curiosità del pubblico e mettere alla prova le coppie che partecipano: far capire loro se l’amore è davvero forte o se possono cedere alla tentazione. Se le coppie concorrenti non sono ancora state rese ufficiali, si inizia a parlare del conduttore. Come ricorderete, la scorsa edizione ha visto il timone della conduzione affidato a Filippo Bisciglia. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, infatti, Filippo Bisciglia ha avuto la possibilità di tornare sul piccolo schermo come voce narrante di Temptation Island. Una scelta che è piaciuta alla gran parte degli appassionati del reality show che ora, a gran voce, si chiedono chi condurrà la seconda edizione e se, magari, Filippo Bisciglia è pronto per replicare?

Filippo Bisciglia condurrà Temptation Island?

La voce che Filippo Bisciglia possa essere pronto, per la seconda volta, a condurre Temptation Island sta girando nelle ultime ore. Una notizia che è stata accolta in modo positivo dagli appassionati del reality show che sarebbero, quindi, felici di rivederlo come voce narrante delle avventure dei concorrenti. Certo, per il momento si tratta solo di ipotesi e non vi è nulla di ufficiale. L’unica cosa sicura è che, qualunque conduttore verrà scelto, avrà comunque un ruolo importante, quello di accompagnare con la propria voce le giornate delle coppie e le loro avventure. Non ci resta altro che aspettare e vedere quando arriveranno le prime conferme. Manca meno di un mese all’inizio di Temptation Island e, sicuramente, presto il cast inizierà a formarsi.

Temptation Island: chi parteciperà?

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, è ancora tutto da definire. Anche in questo caso, però, non sono mancate le ipotesi sulle coppie che potrebbero prendere parte a Temptation Island. Due su tutte sembrano essere quelle più volute dal pubblico. Stiamo parlando della coppia formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini e di quella con protagonisti Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Due coppie che, ancora oggi, fanno parlare e la curiosità intorno al loro sentimento è molto forte. Invece, è arrivato il primo rifiuto ufficiale. Si pensava che Marco Fantini e Beatrice Valli sarebbero stati tra i partecipanti, ma la notizia è stata smentita dalla stessa ragazza che ha confessato di non poter stare lontana dal piccolo Alessandro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top