Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2: novità su concorrenti e data d’inizio

temptation_islandTemptation Island 2: quando avrà inizio?

Si avvicina sempre più la data di inizio della seconda edizione di Temptation Island, il reality che metterà alla prova l’amore di sei coppie, che saranno divise e affiancate da “tentatori”. L’isola della tentazione ha ormai un nome: le riprese si gireranno infatti in Sardegna e sembra che inizieranno l’ormai vicino 7 giugno. A darcene notizia è il Vicolo delle news, che è riuscito a comunicare la data grazie alla soffiata ricevuta direttamente dal resort sardo in cui si registrerà la nuova trasmissione di Canale 5. Da ciò si presume che la messa in onda di questa ci sarà poche settimane dopo, circa 2 o 3, ed andrà quindi ad accavallarsi con le registrazioni che, come vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa, dureranno ben sei settimane. In poche parole si presume che l’inizio di Temptation Island coinciderà con la settimana conclusiva di giugno, e durerà quindi per tutto il mese di luglio.

Temptation Island 2: Cecilia Rodríguez e Francesco Monte tra i concorrenti?

Ma chi saranno i tentatori e le coppie che parteciperanno a Temptation Island? Secondo le ultime voci, sembra che ritroveremo alcuni volti molto amati provenienti da Uomini e Donne. Pare infatti ormai certa la presenza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, e proprio dal noto talk show sembra siano pronti ad sbarcare sulla bellissima isola anche una delle coppie nate alcune settimane fa: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Nonostante il loro amore sia proprio all’inizio, i due potrebbero aver deciso di metterlo già alla prova nel reality della tentazione; ma è l’arrivo di un’altra coppia che potrebbe lasciare tutti piacevolmente sorpresi. Secondo il Vicolo infatti a chiudere il cerchio delle coppie note sull’isola potrebbero essere Cecilia Rodríguez, reduce dall’Isola dei Famosi, e Francesco Monte. Per ora un’ipotesi molto accreditata, anche se il tutto sarà svelato il 4 giugno, quando le coppie partecipanti partiranno per recarsi sul luogo.

Temptation Island 2: i possibili “tentatori”

Si tratta di coppie note che sicuramente appassioneranno il pubblico di Canale 5, ma allo stesso tempo sembra ci saranno volti noti anche tra i tentatori. Pare infatti ormai certa la partecipazione dell’ex corteggiatrice Diletta Pagliano, che potrebbe rimettersi in gioco dopo la rottura con Leonardo Greco; mentre sembra dovremmo rinunciare alla presenza di Mariano Catanzaro, esuberante e verace corteggiatore di Valentina Dallari. Tante le sorprese in vista, per un’edizione di Temptation Island che ci terrà sicuramente col fiato sospeso.

1 Comment

1 Comment

  1. ANONIMA

    4 giugno 2015 at 14:34

    vorrei sapere perche’ in tutti i siti danno Rama Lila presente in ogni trasmissione di Maria De Filippi e poi non si vede mai.io spero che almeno a settembre la si possa vedere a Uomini e donne come tronista visto che con jonas si sono lasciati. finalmente abbiamo una ragazza giovane, bella e simpatica mettetela in risalto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top