Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2, Mauro e Isabella pronti a dire addio?

Temptation-Island-Isabella-MauroTemptation Island, Mauro e Isabella: le ultime novità

Tre giorni e finalmente potremo scoprire cosa sta accadendo nella bellissima location sarda su cui sono sbarcate le sei coppie e i 24 tentatori. Giovedì in prima serata avrà infatti inizio Temptation Island e, con la curiosità di assistere coi nostri occhi alle prime gelosie e i primi litigi, già molte sono le novità trapelate in questi giorni sui protagonisti noti del programma. Dopo le voci di un duro litigio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, parliamo adesso della coppia la cui partecipazione è stata il vero e proprio colpo di scena di questa seconda edizione di Temptation Island: Mauro Donà e Isabella Falasconi. La coppia del Trono Over ha infatti deciso di affrontare questa sfida per scoprire se il loro amore è forte a tal punto da superare anche le difficoltà poste dall’isola della tentazione. In particolare Isabella vuole comprendere se vale la pena cambiare la sua vita per Mauro, e dalle voci insistenti delle ultime ore, sembra che la coppia abbia già capito quale deve essere il loro destino.

Temptation Island 2015: Mauro e Isabella pronti a lasciare?

Secondo alcune pagine social dedicate alla coppia, in particolare Temptation Island Real, la coppia non solo avrebbe brillantemente superato la distanza e le tentazioni dell’isola, ma sarebbero addirittura pronti a lasciare il programma. Pare infatti che Mauro e Isabella si siano scoperti più innamorati che mai e che nessun tentatore sia riuscito ad intaccare il loro amore e il loro legame. La nota coppia del Trono Over sarebbe quindi pronta a lasciare Pula, località sarda in cui è sito il bellissimo resort sede delle riprese del programma, per ricominciare la loro vita insieme, pronti alle numerose novità di una vera e propria convivenza.

Temptation Island: grandi sorprese per la prima puntata

Nessuna tentazione sembra quindi sia riuscita a scalfire il legame di Mauro e Isabella, ma quale sarà stato invece il destino per le altre coppie di Temptation Island? Non ci resta che attendere l’attesissimo primo appuntamento giovedì in prima serata, che di certe ci riserverà inaspettate sorprese!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top