Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2, Isabella e Mauro: nuovi segnali d’addio

Mauro-Donà-Isabella-FalasconiTemptation Island, Mauro e Isabella: amore in crisi?

Il secondo appuntamento con Temptation Island non ci ha di certo lasciati a bocca asciutta per quanto riguarda i colpi di scena. L’addio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, l’ulteriore avvicinamento della discussa Aurora Betti al tentatore Giorgio Nehme (ecco cosa sta accadendo tra loro fuori dal reality), ma soprattutto l’allontanamento della nota coppia del Trono Over di Uomini e Donne, Isabella Falasconi e Mauro Donà. Quest’ultimo si è avvicinato molto nell’ultima puntata alla tentatrice Marta, che sembra ricambiare in pieno l’interesse. Sono infatti già cadute le prime lacrime quando Mauro, cercando di allontanare la “tentazione”, le ha comunicato che sarebbe stato meglio non prendere le cose con troppa serietà. Ma l’interesse di lui è ormai palese, mentre nulla sembra smuovere, dall’altra parte, Isabella. La nota dama non ha apprezzato affatto il comportamento di Mauro e meno ancora lo apprezzerà nella prossima puntata che, come abbiamo visto dall’anteprima, la farà cadere in un grosso sconforto. Tutto ciò ci porta a pensare che per loro non sia finita per il meglio, e gli ultimi indizi sembrano confermare tale tesi.

Isabella Falasconi e Mauro Donà: nuovi indizi sull’addio dopo Temptation Island

Il primo l’avevamo notato già qualche giorno fa, quando conclusesi le riprese (lo scorso 28 giugno) i protagonisti del reality della tentazione sono tornati in possesso di cellulari, pc e quindi dei social. Come è accaduto anche per altre coppie, anche per Isabella e Mauro galeotta è stata una foto, in particolare quella del profilo Instagram dell’ex dama di Uomini e Donne che da una romantica foto con Mauro, ha deciso di impostarne una che la vede da sola. Nonostante non possano dare evidenti segnali di rottura fino alla fine del programma (cosa che spiegherebbe la presenza di foto assieme a quello che potrebbe quindi ormai essere l’ex fidanzato), un altro indizio è quello che Isabella non segue più Mauro proprio su suddetto social.

Temptation Island, Isabella e Mauro di nuovo single?

I segnali quindi sembrano tutti portarci verso lo stesso finale, ovvero la rottura tra Isabella e Mauro. La loro potrebbe essere l’unica delle coppie di Uomini e Donne ( vista l’uscita di Teresa e Salvatore e l’avvistamento, alcuni giorni fa, di Amedeo e Alessia) ad aver lasciato il programma da single. Non ci resta che goderci le puntate che ancora ci attendono (ATTENZIONE, dalla prossima settimana Temptation Island cambia programmazione!) e attendere nuovi colpi di scena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top