Skip to main content

Temptation Island 2015, Giorgio e Aurora: importanti rivelazioni

Tra i tentatori che hanno sin dalla prima puntata attirato l’attenzione del pubblico di Temptation Island c’è sicuramente Giorgio Nehme. La discussa Aurora Betti, fidanzata di Giarmarco Valenza, ha immediatamente manifestato interesse per lui, cosa dovuta anche al fatto che i due già si conoscessero tramite Facebook. L’iniziale curiosità tra i due è divenuta pian piano vero e proprio coinvolgimento, evoluto, come abbiamo osservato nel corso della seconda puntata, in attrazione. Ma se in tv ci aspetta domani il terzo appuntamento con l’isola della tentazione, i protagonisti di quest’ultima sono tornati a casa già da alcuni giorni. Le registrazioni si sono concluse lo scorso 28 giugno, ed è subito impazzata la curiosità su cosa sia accaduto a questo triangolo amoroso. Le prime dichiarazioni di Aurora ci fanno intendere che non sia finita bene con Gianmarco, ma sono gli ultimi indizi a svelarci che tra lei e il bel tentatore potrebbe non essersi concluso tutto con Temptation Island. Intanto è finalmente Giorgio a svelarsi e a difendersi da coloro che lo accusano di non aver avuto un atteggiamento corretto.

Giorgio Nehme si svela: la difesa e le prime parole su Aurora

Ed è così che l’affascinante tentatore, che ha destato grande interesse nella bella Aurora, si difende su Instagram dalle critiche e spiega il suo comportamento nei confronti della ragazza di Latina: “Ragazzi il mio ruolo era di fare il tentatore, sono stato preso proprio per quello – esordisce Giorgio, che su Aurora poi rivela – Dico solo una cosa, se vi piace una persona a prescindere se è fidanzata o meno… ( tra l’altro il gioco lo prevedeva) non vi buttate??? Io ho sempre lottato per ciò che volevo“. E se le parole di Giorgio ci danno ulteriori segnali sulla possibilità che ora i due stiano insieme, a darcene ulteriore prova è una foto postata da una fan che ha incontrato Giorgio e Aurora insieme a Milano Marittima.

Temptation Islan 2: Giorgio e Aurora avvistati insieme

La fan, che ne ha quindi approfittato per fare un selfie con i due protagonisti di Temptation Island, ha infine confermato che Aurora e Giorgio fossero lì da vera e propria coppia. Tutto sembra quindi dimostrarci che Aurora abbia lasciato Gianmarco per stare con Giorgio, ma per scoprire com’è realmente andata non ci resta che attendere le prossime puntata del reality della tentazione, che proprio domani vedrà l’incontro chiarificatore tra la coppia di Latina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.