Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2, Francesco Monte e Cecilia nel cast? La verità

francesco-monte-cecilia-rodriguezTemptation Island 2: Francesco Monte e Cecilia Rodríguez nel cast?

Manca davvero pochissimo all’avvio delle riprese di questa seconda edizione di Temptation Island, l’appassionante reality di Canale 5 che mette alla prova l’amore delle coppie partecipanti. Stando infatti alle informazioni forniteci dal Vicolo delle News, sembra ormai certo che queste inizieranno domenica 7 giugno in un bellissimo resort della Sardegna (ecco tutte le ultime news). Intanto negli ultimi giorni molto si è parlato delle coppie che vi parteciperanno, e l’ultima ipotesi vedeva l’ex tronista Francesco Monte e la sua fidanzata Cecilia Rodríguez protagonisti. Secondo la fonte infatti i due, assieme ad altre due note coppie (Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina) sarebbero pronti ad approdare al noto show; ma sarà davvero questa la verità? Sembra proprio di no.

Temptation Island 2: Francesco Monte smentisce la partecipazione al format

Poco dopo la notizia della loro possibile partecipazione è infatti proprio Francesco Monte a chiarire la loro posizione, chiedendo alla fonte che aveva dato il possibile scoop (il Vicolo delle News) di smentire (e con certezza) la notizia. “Non parteciperemo a Temptation Island” dichiara quindi l’ex tronista, pronto invece a godersi una serena estate con la sua bella Cecilia Rodríguez, che da pochi mesi è tornata da un altro reality che l’ha tenuta lontana da lui, l’Isola Dei Famosi. Basta separazioni quindi per la nota coppia innamorata più che mai, a differenza delle altre due prima citate, la cui partecipazione sembra invece essere ormai accertata.

Temptation Island 2: le ultime novità sul cast

Teresa e Salvatore e Amedeo e Alessia sono infatti le due coppie, reduci da questa stagione appena conclusasi di Uomini e Donne, che sembra abbiano deciso di mettere alla prova il loro amore, seppure nato da poco. Vista la grande gelosia della prima e l’acerbo sentimento della seconda, ci incuriosisce davvero tanto scoprire cosa accadrà e come supereranno le dure “tentazioni” dell’isola. Non ci resta che attendere ancora pochissimi giorni per conoscere gli ultimi particolari sul cast e la data d’inizio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top