Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2: ex corteggiatrice di Andrea Cerioli nel cast

valeria-anconaTemptation Island 2015: Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, nel cast

Le riprese di Temptation Island sono ormai iniziate da alcuni giorni, e il 25 giugno in prima serata su Canale 5 potremo finalmente scoprire cosa sta accadendo tra le coppie in gioco; intanto però iniziano a trapelare ancora nuovi particolari sui protagonisti dell’isola della tentazione. Se ieri vi abbiamo svelato i componenti delle coppie con annesse motivazioni della partecipazione, oggi vi sveliamo un altro volto noto presente nel cast e proveniente da Uomini e Donne. Lei è Valeria Ancona, e la ricorderete sicuramente per essere stata una corteggiatrice di Andrea Cerioli che ha poi lasciato il programma ad un passo dalla scelta. Valeria parteciperà a Temptation Island come tentatrice, come abbiamo scoperto osservando la foto ufficiale dei tentatori pubblicata dal format, cosa che sicuramente non avrà fatto alcun piacere all’ex tronista Teresa Cilia.

Valeria Ancona, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: un incontro che farà scintille?

Non è infatti difficile ricordare il duro sfogo che la bella siciliana ebbe nei confronti del suo attuale fidanzato (allora corteggiatore) Salvatore Di Carlo, dopo alcune occhiate di apprezzamento proprio alla bella Valeria. Questa presenza nel cast ci fa quindi sospettare che potrà esserci presto un nuovo incontro tra Salvatore e l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che sicuramente non farà piacere a Teresa: come si comporterà il suo ‘fenomeno’? Intanto proprio negli ultimi giorni si è diffusa la voce secondo la quale proprio l’ex tronista avrebbe già litigato con Salvatore, per poi decidere di andar via, notizia però smentita dallo staff della sua fanpage.

Temptation Island 2: grandi colpi di scena in vista

Vera o non vera, conoscendo la gelosia della bella Teresa è probabile che non accetterà di buona lena la vicinanza di Salvatore a Valeria, o a qualsiasi ragazza che proverà a farlo cadere in tentazione. D’altronde la prova più importante, a cui i due hanno deciso di sottoporsi, è proprio questa: riusciranno a superarla a pieni voti?

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    18 giugno 2015 at 14:38

    Valeria è bellissima e intelligente pure! Una grande! Vaiiii!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top