Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2, è finita tra Aurora e Gianmarco? L’indizio

Aurora-Betti-Gianmarco-ValenzaTemptation Island 2: è finita tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza?

Come vi abbiamo anticipato, ieri si sono concluse le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island. Tra primi avvistamenti e messaggi sospetti, i componenti delle coppie e i ragazzi single hanno ripreso la loro vita di sempre, testimoniando il ritorno anche con piccoli indizi social. Intanto ciò che maggiormente ci si chiede e chi tra le coppie abbia resistito all’isola della tentazione e chi invece abbia chiuso la propria storia d’amore. Se per Teresa e Salvatore sembra esserci stato un nuovo lieto fine, non sembra invece lo stesso per la discussa coppia composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. La prima puntata ha messo già in evidenza i primi problemi per i due, e a riprese concluse è un messaggio della bella Aurora ad insospettire i numerosi fan della coppia (forse ex). Subito dopo la puntata la ragazza di Latina ha ricevuto infatti numerose critiche per il suo atteggiamento e per l’avvicinamento al tentatore Giorgio Nehme, ed è da questo presupposto che nasce il suo duro sfogo social: “Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora”.

Temptation Island, Aurora Betti: il duro sfogo contro le critiche

Un duro incipit rivolto a Gianmarco, che si rivolge poi alle critiche dei numerosi telespettatori di Temptation Island nei suoi riguardi: “I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così magari ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figlie e sorelle che la mia vita ed i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco […] che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli” .

Aurora Betti nel mirino: la difesa del tentatore Giorgio Nehme

Dal duro messaggio di Aurora, cancellato però dopo alcune ore probabilmente a causa del programma ancora in corso, capiamo tuttavia che non si è conclusa per il meglio la storia con Gianmarco . I due sembrano essersi lasciati e a darne conferma, oltre al non seguirsi più su Instagram, è anche il commento del tentatore Giorgio allo sfogo in questione, pronto a rincuorare la bella Aurora: “Non giustificarti con la gente chi ti conosce davvero Sa quanto vali. Tutti leoni da tastiera e tu sei una leonessa”. Ci attendono ancora ben cinque puntate di Temptation Island, ma gli indizi che iniziano a trapelare ci fanno comprendere che ne vedremo davvero delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top