Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2: avvistate le prime coppie in partenza

Temptation-IslandTemptation Island 2, chi parteciperà? I primi avvistamenti

Con la chiusura di Uomini e Donne, che va in vacanza e torna a settembre con nuovi tronisti, sta per arrivare su Canale 5 Temptation Island. Il reality, che dovrebbe iniziare negli ultimi giorni di giugno, prevede tra i suoi partecipanti alcune coppie note, che andranno poi a separarsi per mettere alla prova il loro amore con i “tentatori”. Negli ultimi giorni, molte sono state le ipotesi sui volti noti che avrebbero preso parte al reality, e tra le coppie più accreditate alla partecipazione alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne. In primis si è parlato di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, mentre ultimamente si è molto parlato di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Una coppia agli inizi della loro storia d’amore, e una che ha sempre mostrato di essere molto gelosa: ma sono davvero pronti a mettersi alla prova? Pare di si, e a confermarcelo sembrano proprio essere gli avvistamenti di poco fa di alcuni fan.

Temptation Island 2: Teresa e Salvatore e Amedeo e Alessia avvistati

Avvistamenti avvenuti in contemporanea sia per l’una che per l’altra coppia, “coincidenza” che sembra quindi eliminare ogni dubbio sulla loro partecipazione. Per quanto riguarda Amedeo e Alessia, è una ragazza, vicina di casa dell’ex tronista, a comunicare di averli visti mentre erano intenti a mettersi in partenza, con tanto di valigie, per Temptation Island. I due sono stati accolti da un gran numero di sostenitori, e la fan in questione ha anche fornito alcune foto come prova. Stessa cosa per Teresa e Salvatore: alcune fan hanno comunicato, anche sulla loro pagina Facebook, di averli avvistati all’interno della redazione del reality della “tentazione”, pronti per partire.

Temptation Island: le ultime novità sulla seconda edizione

Sembra quindi che questa seconda edizione di Temptation Island ci riserverà davvero tantissimi colpi di scena, con due coppie così amate e “focose” come queste. Ma se Teresa e Salvatore e Amedeo e Alessia sono in partenza per la Sardegna, l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano, che sembrava essere nel gruppo dei tentatori, ha invece smentito la sua partecipazione. Quali altri volti noti di Uomini e Donne ritroveremo quindi sull’isola? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top