Connect with us

Temptation Island

Temptation, parla Francesco: ‘Selvaggia è andata via di casa, litigavamo sempre’

Temptation Island, Francesco ha lasciato Selvaggia dopo la trasmissione? L'indizioTemptation Island, Selvaggia e Francesco ai ferri corti: i due non vivono più insieme, parla Chiofalo

Aria di tempesta nell’ormai ex casa Chiofalo-Roma dopo Temptation Island. A rivelarne tutti i dettagli è lo stesso Francesco Chiofalo, con un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Spy. Sull’ultimo numero in edicola della rivista edita da Mondadori, il palestrato romano ha raccontato che la sua compagna ha abbandonato il tetto coniugale. Selvaggia Roma ha infatti deciso si andare via dalla casa che insieme condividevano. I motivi? I tanti, forse troppi litigi, causati dalla gelosia di lei, secondo Chiofalo. Per questo motivo il tanto annunciato matrimonio che i due avevano anticipato nell’ultima puntata del reality di Canale 5 è annullato. Almeno per il momento, perché Francesco con ogni probabilità spera ancora di poter ricucire l’ennesimo strappo che ha incrinato il rapporto amoroso. A questo punto i due sono a un bivio: o riusciranno a superare i battibecchi o si diranno addio per sempre.

Francesco e Selvaggia verso l’addio: la Roma è andata via di casa

Confidandosi con il settimanale Spy, Chiofalo confessa che il rapporto con la sua compagna è compromesso. Il matrimonio si allontana sempre di più e forse per sempre. “Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta?” si chiede il giovane romano. I litigi sono diventati intollerabili, al punto che Selvaggia ha fatto le valigie e se n’è andata. “Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”, svela Francesco alla rivista diretta da Massimo Borgnis. Confermati dunque i rumors di qualche giorno fa che volevano i due non più sotto lo stesso tetto.

Chiofalo e Roma dopo Temptation: la gelosia di lei alla base dei litigi, è convinta che lui l’abbia tradita

Il motivo per cui litigano sempre è sempre lo stesso, a parer di Chiofalo: la gelosia. “Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata”, dice il ventottenne. La Roma è convinta che il suo compagno sia stato con un’altra. “Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino”, asserisce lui. Infine Francesco sottolinea che se avesse voluto uscire con la tentatrice Desirée Maldera l’avrebbe fatto. Tuttavia il reality gli ha fatto capire quanto sia innamorato di Selvaggia. Le cose però non funzionano e a questo punto o si chiariranno una volta per tutte o si diranno addio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top