Connect with us

Temptation Island

Temptation, Francesco in lacrime: il web contro Selvaggia

temptation island francesco e selvaggiaTemptation Island, Francesco Chiofalo in lacrime: le dichiarazioni di Selvaggia non piacciono al pubblico

La prima puntata della quarta edizione di Temptation Island è finalmente iniziata. Il docu-reality di Filippo Bisciglia è partito col botto nel vero senso della parola. Una delle coppie più amate dal pubblico pare essere quella di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due hanno preso parte al programma con il piede sbagliato. La coppia ha infatti iniziato a discutere sin dal primo minuto. Una volta divisi, è accaduto davvero di tutto. La reazione di lui ha lasciato un po’ tutti senza parole. Nei primi giorni all’interno del villaggio delle fidanzate, lei si è lasciata andare ad alcune scottanti dichiarazioni. La giovane ragazza ha infatti avuto delle parole non proprio belle nei confronti del suo compagno. Chiofalo non ha assolutamente approvato e come lui, anche il pubblico ha storto il naso.

Francesco Chiofalo a Temptation Island: il pubblico non approva Selvaggia

Selvaggia ha dichiarato di essere stufa del modo in cui viene trattata dal suo fidanzato Francesco. Nel sentire determinate parole, il ragazzo è finito in lacrime. Chiofalo si è infatti lasciato andare ad un pianto liberatorio in solitaria in riva al mare. Una reazione questa che non ci saremmo mai aspettati. E se pensavamo che il web prendesse le parti della fidanzata, sbagliavamo. I telespettatori sembrano non gradire la gelosia della Roma. Secondo la maggior parte del pubblico, la ragazza è pensante e insopportabile. In ogni caso, i colpi di scena non mancano neanche all’interno del villaggio delle fidanzate.

Temptation Island, il primo falò: Selvaggia disperata per Francesco

Nel corso del primo falò, la bellissima Roma ha avuto modo di vedere il primo video del suo fidanzato. Chiofalo ha dichiarato di essere attratto da una delle tentatrici. Di fronte alle parole del suo compagno, Selvaggia non ce l’ha fatta ed ha versato lacrime molto amare. Filippo Bisciglia ha fatto vedere alla ragazza anche una seconda clip. Di fronte alla cena tra il suo fidanzato e la tentatrice Desiree, la Roma ha perso davvero le staffe. Saranno loro la prima coppia a lasciarsi a Temptation Island?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top