Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, per Filippo la sorpresa: arriva Pamela

pamela_camassa_filippo_biscigliaTemptation Island: Pamela da Filippo.

Manca poco per la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island. Molta l’attesa, ma soprattutto la curiosità di conoscere il destino delle coppie partecipanti. Le riprese sono già iniziate in Sardegna dove il cast del reality show si trova isolato da tutto e da tutti tanto che Filippo Bisciglia, confermato alla conduzione, sentiva la nostalgia della sua bella Pamela Camassa. Un messaggio d’amore per lei su Instagram e subito la sorpresa per Filippo che ha visto arrivare in Sardegna la sua fidanzata.

Pamela Camassa in Sardegna da Filippo.

Come di consueto, Pamela Camassa ha preso un volo ed è arrivata in Sardegna dove posa sorridente accanto al suo Filippo Bisciglia. I due si sono riuniti ed ora Filippo ha potuto ritrovare una maggiore energia per portare a termine le riprese di Temptation Island. Molti gli apprezzamenti ricevuti dalla coppia, ma ad attirare l’attenzione è una proposta che si legge sui social network: una doppia conduzione di Filippo con Pamela. La showgirl toscana è molto amata dal pubblico per la sua semplicità e in molti vorrebbero vederla sul piccolo schermo. Questa ipotesi diventerà realtà?

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: il loro amore.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono protagonisti di un grande amore. I due sono una coppia solida ed innamorata da anni, nessuna crisi per loro. Solo una differenza per i progetti futuri: Filippo sogna dei figli, mentre per Pamela non è ancora il momento giusto. Nel frattempo si godono la loro vita di coppia e qualche momento di relax in Sardegna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top