Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, puntate tedesche: un ritorno gradito

robertAnticipazioni Tempesta d’amore, nella soap opera si rivede Robert

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Frustenhof e che va in onda con successo da ben 12 stagioni. Saranno tantissimi  i colpi di scena a cui assisterà il pubblico tedesco nel corso dei prossimi episodi e oggi vogliamo darvi qualche news in merito a un gradito ritorno che avverrà nel mese di marzo. Infatti, a Tempesta d’amore si rivedrà uno dei personaggi storici più amati, protagonista della seconda e della sesta stagione: Robert Saalfeld. Il figlio di Charlotte e Werner rientrerà per un periodo di due settimane nella soap e la sua prima apparizione è prevista per il 28 marzo.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito a questa nuova partecipazione di Robert nella soap ma, probabilmente, sarà dovuta ai numerosi intrighi che si svolgono all’ombra dell’hotel più famoso della televisione e non dovrebbe essere coinvolto in uno sviluppo romantico. D’altronde, Robert ha dato vita a due appassionanti storie d’amore, prima con Miriam e poi con Eva e Lorenzo Patanè, interprete del personaggio, resta uno dei volti più amati di Tempesta d’amore. Se non si conoscono dettagli in merito alla sua storia, vi possiamo comunque dire che il suo rientro si inserirà in un momento molto caldo per quanto riguarda le vicende della dodicesima stagione della soap.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore assisteremo alla passione tra Nils e Natasha e al primo bacio di Clara e Adrian dopo una lite del giovane col fratello William. Inoltre, una donna resterà incinta infrangendo i sogni d’amore di una coppia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top