Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina al centro della scena

tina-tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina centralissima

Proseguono le emozioni e i colpi di scena nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che narra le intricate vicende degli abitanti del Furstenhof. In Italia, sta nascendo in questo momento un triangolo amoroso che ci terrà compagnia per molto tempo e sarà una storia centrale nel corso della dodicesima stagione della soap. Infatti, oltre alle vicende dei due protagonisti principali Adrian e Clara, avremo modo di assistere alle peripezie amorose di Tina, David ed Oskar. In Germania, le trame sono avanti di qualche mese e in queste settimane la situazione si sta facendo veramente avvincente per i tre. Infatti, David organizzerà un diabolico piano per separare Oskar e Tina mentre quest’ultima scoprirà qualcosa di scioccante.

Tempesta d’amore, ecco cosa sta succedendo a Tina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore per le prossime settimane ci dicono che in Germania David cercherà di far incolpare Oskar di un terribile misfatto. Il birraio finirà in carcere ma Tina, anche forte del fatto che l’uomo abbia deciso di restarle accanto nonostante sia incinta di David, penserà di sposarlo il prima possibile. Ebbene, i due si uniranno in matrimonio addirittura nel carcere e, a questo punto, David si renderà conto di aver fallito su tutti i fronti. Il figlio della diabolica Hofer ritratterà le sue accuse, mettendo anche nei guai la sorella Desirèè. Fatto sta che nulla sembrerà più frapporsi alla felicità di Oskar e Tina ma un dramma potrebbe essere all’orizzonte per la donna. Infatti, si renderà conto di avere degli strani malesseri.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Stando alle prossime news di Tempesta d’amore, la ragazza inizierà ad avere nausee particolari e le darà fastidio l’odore di Oskar. Michael deciderà di visitarla e ipotizzerà che la giovane possa avere una malattia genetica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top