Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, puntate tedesche: il destino di Charlotte

Anticipazioni Tempesta d’amore, Charlotte al centro della scena

Tempesta d’amore continua ad appassionare tantissimo il pubblico italiano di Rete Quattro, dove va in onda con una media di circa 700 mila telespettatori e uno share del 3,3%. Amori e tante sorprese nel corso dei prossimi episodi dove terrà banco il triangolo amoroso composto da Clara-Adrian-Desirée e dal terrore da parte di Oskar che il suo segreto venga alla luce. Come saprete, rispetto alle puntate tedesche stiamo indietro di circa 8 mesi e in Germania, in questo momento, è centralissimo il personaggio di Charlotte, la quale si ritroverà a rischiare seriamente di morire. Leggiamo attentamente tutti i dettagli.

Tempesta d’amore, Charlotte in coma e senza memoria

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che a mettere in pericolo la vita di Charlotte sarà una diabolica Beatrice, sempre più gelosa della sorella. La Hofer, infatti, verrà a conoscenza del fatto che Friedrich sia ancora innamorato della ex moglie e non ci vedrà più dall’odio, tanto da arrivare a scagliarsi contro la consanguinea in cima ad un burrone. A salvare Charlotte sarà il marito Werner e la donna verrà ricoverata in ospedale dove finirà in coma. Morirà? C’è da dire che Charlotte, nel corso delle puntate di marzo di Tempesta d’amore, si sveglierà da questo stato di incoscienza ma si ritroverà completamente priva della memoria degli ultimi trent’anni e crederà di essere ancora sposata proprio con Werner. La situazione, quindi, si farà veramente insostenibile.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, per Werner sarà veramente difficile riuscire a gestire questa condizione della sua ex moglie e chiamerà in suo aiuto il figlio Robert. Charlotte, tuttavia, inizierà pian piano a rendersi conto di come le persone attorno a lei si comportino in modo strano e avrà un confronto molto particolare anche con Friedrich.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top