Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Desirée in pericolo

DesirèèAnticipazioni Tempesta d’amore, Germania: Desirée in pericolo

Tantissimi colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi tedeschi di Tempesta d’amore. A catalizzare l’attenzione del pubblico sarà, sicuramente, il triangolo amoroso composto da Desiréè-Adrian-Clara. Infatti, il ragazzo si renderà conto di essere innamorato della sua storica amica e inizierà ad allontanarsi progressivamente dalla moglie. A questo punto, però, Desirée farà di tutto pur di riconquistare il marito e penserà di farlo ingelosire iniziando a flirtare con un nuovo personaggio in arrivo in Germania nel corso delle puntate di marzo: Volker. Tuttavia, la ragazza finirà, inconsapevolmente, per finire nei guai. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono, infatti, che è in arrivo una storia noir.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Infatti, stando alle prossime news di Tempesta d’amore, Volker sembrerà essere attratto in modo ossessivo da Desirée e inizierà a spiarla e a bramarla. Tuttavia, le cose potrebbero anche non essere come sembrano. Infatti, Beatrice verrà a conoscenza del legame tra la figlia e Volker e per fare in modo che Desirée si avvicini di nuovo ad Adrian, inizierà a raccontare delle bugie sul conto di Volker per spingere Adrian a stare accanto alla moglie e proteggerla. Tutto questo, però, finirà proprio per mettere nei guai Desirée. Qualcuno si introdurrà nella sua stanza e questo preoccuperà moltissimo la nuova dark lady di Tempesta d’amore. Adrian, a questo punto, spinto anche da Clara, penserà di tornare al fianco della moglie proprio mentre qualcuno farà recapitare a Desirée una rosa lasciandogliela sul cuscino.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore lasciano intendere come Desirée potrebbe trovarsi in serio pericolo e che proprio la madre potrebbe essere la responsabile dei prossimi sviluppi noir che riguarderanno la giovane.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top