Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, puntate tedesche: David confessa

Tempesta-d-amoreTempesta d’amore, puntate tedesche: David confessa l’intrigo

Eccoci alle anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del famoso hotel cinque stelle Furstenhof alle prese con amori, intrighi e lotte di potere. Tra febbraio e marzo ne accadranno veramente di tutti i colori nella serie e grandissimo spazio sarà dato ad un triangolo amoroso che rischierà di oscurare anche la storia della coppia principale composta da Adrian e Clara. Infatti, ad essere grandi protagonisti saranno Oskar, David e Tina. Come vi abbiamo già detto in altri post, Tina deciderà di intraprendere una relazione con  Oskar delusa dalle bugie di David ma le sorprese non mancheranno dato che dopo una notte d’amore con David, la giovane scoprirà di essere incinta.

Anticipazioni Tempesta d’amore, la trappola di David

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Tina si renderà subito conto di aspettare un bambino da David e lui stesso capirà la verità. Tuttavia, Tina deciderà di restare accanto ad Oskar. A questo punto, avvalendosi dell’aiuto della madre, David farà accusare Oskar di un misfatto e quest’ultimo finirà in carcere. Ma, per Hofer è in arrivo una bruttissima sorpresa dato che Tina deciderà di sposare in carcere Oskar. Cosa succederà a questo punto? Ebbene, David confesserà l’intrigo lasciando sconvolta la donna ma le conseguenze del suo gesto non si limiteranno a questo. Infatti, anche la sorella Desirèè finirà per essere coinvolta nella spirale di bugie architettate dal fratello e questo rischierà di compromettere il suo rapporto con Adrian.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Ma, come dicevamo, la dodicesima stagione regalerà anche altre storie molto avvincenti. Ad esempio, Werner scoprirà la relazione tra Nils e Natasha e chiederà al fisioterapista di porre fine a questo rapporto. E, per quanto riguarda la coppia romantica composta da Adrian e Clara, tra i due ci sarà presto un bacio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top