Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, puntate italiane: Beatrice, la nuova cattiva

Beatrice Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, arriva la nuova dark lady Beatrice

Colpi di scena a non finire nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore. La serie tedesca che racconta le peripezie del Furstenhof è giunta ad un momento veramente cruciale. Ci stiamo avviando a passi lunghi verso la fine della decima stagione che vedrà il coronamento della storia d’amore tra Niklas e Julia, i quali si sposeranno dopo aver dovuto sopportare numerose peripezie. Come accade da anni, alla conclusione della loro vicenda entreranno in scena nuovi personaggi, tra eroi romantici e tanti cattivi. Accadrà anche in questo caso e un primo assaggio la avremo tra poche settimane quando nel cast di Tempesta d’amore arriverà la nuova cattiva e cioè Beatrice Hofer.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Chi è questo personaggio? Stando alle anticipazioni della soap tedesca in onda su Mediaset, Beatrice sarà la dark lady dell’undicesima stagione di Tempesta d’amore e non farà rimpiangere di certo Patrizia. Infatti, la Dietrich uscirà di scena uccisa da Friedrich nell’ultima resa dei conti tra i due ma Beatrice promette di essere malvagia quanto lei. Ne combinerà di tutti i colori nell’hotel e arriverà anche a sedurre proprio Friedrich che, in realtà, è suo cognato. Ebbene sì, la Hofer altri non è che la sorella naturale di Charlotte, che fu scambiata alla nascita con Cosima Saalfed (cattiva della quinta stagione). La prima apparizione di Beatrice si avrà al cimitero quando porterà dei fiori sulla tomba di colei che ha creduto fosse sua consanguinea.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane

Beatrice giungerà al Furstenhof intenzionata a diventare ricchissima e potente e cercherà di farlo tramite l’eredità di Luisa, la nuova protagonista di Tempesta d’amore. In questo suo piano sarà aiutata dal figlio David, che coinvolgerà nei suoi piani spingendolo tra le braccia della ragazza. Insomma, di carne al fuoco ce n’è parecchia e Beatrice promette di essere malvagia quanto le dark lady precedenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top