Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, prossima settimana: problemi per Andrè

Anticipazioni Tempesta d’amore, guai per Andrè

Tempesta d’amore torna con tantissime emozioni anche nella settimana dal 12 al 18 febbraio. A catalizzare l’attenzione del pubblico di Rete Quattro sarà, sicuramente, la coppia romantica composta da Adrian e Clara. I due si ritroveranno molto vicini nei prossimi episodi e questo loro rapporto non sfuggirà assolutamente a Desirée la quale inizierà a provare della forte gelosia nei confronti della ragazza. In realtà, Clara trova in Adrian un amico con cui parlare dei problemi della madre Melli, la quale inizia a dare segni di instabilità e vorrebbe smettere di prendere le sue medicine. Inoltre, la donna sente particolarmente a cuore la questione di Andrè, il quale rischia di passare dei guai a causa delle accuse di tentato stupro da parte di Nadine.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Andrè non ha idea di chi possa aver tramato contro di lui. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Nadine inizierà a sentirsi fortemente in colpa nei confronti dello chef e sarà molto dubbiosa sul da farsi, pensando anche di poter confessare tutta la verità. Beatrice, però, ottiene che la donna lasci l’hotel anche se prima Nadine scrive una lettera ad Andrè. Werner, dopo averla letta, dice al fratello che dietro i suoi problemi potrebbe esserci proprio la Hofer ma l’uomo non ci crede e si licenzia dal Furstenhof. Nel frattempo, Tina decide di lavorare insieme a David e portare avanti un progetto col ragazzo. Questo suscita la gelosia di Oskar e Adrian cerca di convincere il ragazzo a mitigare i suoi atteggiamenti mentre Desiréè dice all’amica che il comportamento di Oskar dovrebbe farle piacere. Tina, tuttavia, appare insofferente e confusa.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlando di Fabien. Il ragazzo fa un test per entrare in una scuola di musica e per festeggiare il possibile esito positivo di appropria di una costosa bottiglia di champagne di Natasha.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top