Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, prossima settimana: la scelta di Desirée

DesirèèAnticipazioni Tempesta d’amore, Desirée vuole abortire

Tempesta d’amore è sicuramente la soap opera fiore all’occhiello della programmazione di Rete Quattro e nei prossimi episodi, quelli in onda dal 5 all’11 febbraio riserverà tantissimi colpi di scena al pubblico di affezionati che ogni sera si sintonizza per seguire le vicende del Furstenhof. Sicuramente, avremo modo di assistere al filone principale di questa dodicesima stagione della soap e cioè quello che ruota attorno al triangolo amoroso composto da Clara-Adrian-Desirée. Infatti, ci sarà un’escalation di emozioni e la trama legata ai tre personaggi subirà una vera e propria accelerazione. Ritroveremo Desireé decisa a fare la p.r. per Kassandra a New York ma per lei è in arrivo una notizia scioccante: aspetta un bambino da Adrian. Vorrebbe mantenere il segreto ma Tina trova il test di gravidanza e la mette di fronte alle sue responsabilità.

Tempesta d’amore, che farà Desirée?

La donna, a questo punto, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore decide comunque di partire per New York e seguire la sua carriera. Inoltre, pensa di abortire ma la madre Beatrice cerca di impedirglielo, intimandola di farsi sposare da Adrian. La ragazza decide di parlare col giovane ma poi, quando lo incontra, si convince che lui non voglia avere dei figli e quindi non gli dice nulla. Clara, però, dice all’amica come Adrian sarebbe felice di sapere di diventare padre ma Desirée svela alla ragazza di sapere dei suoi sentimenti per Adrian. A questo punto, che cosa deciderà di fare Desirée? Nel frattempo, Fabien continua a dare problemi al padre e questo crea tensioni anche nella relazione tra Natasha e Michael. A un certo punto, il ragazzino sembra deciso a tornare in Italia ma poi ci ripensa. Peggiora anche la situazione di Andrè. 

Anticipazioni Tempesta d’amore

Per lo chef le cose si mettono male dato che Hildegard chiede a Melli di non testimoniare il falso per lui e l’uomo viene inserito nel registro degli indagati per il tentato stupro. Melli, a questo punto, compie un gesto per dimostrare comunque la sua vicinanza ad Andrè. Questo basterà oppure no?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top