Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, prossima settimana: guai per Nils

Anticipazioni Tempesta d’amore, Nils in difficoltà

Tornano le avventure della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof e che va in onda da ben 12 stagioni. Grandissimo spazio nel corso delle puntate italiane dal 5 all’11 marzo sarà dato alla coppia romantica composta da Adrian e Clara. A dire la verità, dovrà passare ancora parecchio tempo prima che i due si lascino andare alla passione ma Desirée, la fidanzata del ragazzo, inizierà ad essere molto gelosa del rapporto tra i due e lo farà capire ad Adrian. Così, stando alle trame delle prossime puntate, otterrà che Adrian si allontani dalla dolce ragazza.

Tempesta d’amore, anticipazioni

A catalizzare l’attenzione del pubblico di Tempesta d’amore dal 5 all’11 marzo, però, sarà anche il piano della diabolica Beatrice. La Hofer vuole colpire Nils e cercherà di far cadere l’uomo in trappola. Infatti, si introdurrà di nascosto nella stanza dell’uomo e vi lascerà una valigia con un contenuto potenzialmente compromettente per Nils. Infatti, c’è una soffiata alla polizia che entra nella stanza di Nils e perquisisce la valigia scoprendovi dentro polvere di rinoceronte e ciò mette nei guai Nils. Nel frattempo, Fabien ha dei problemi sul lavoro e ne parla con Michael. Tuttavia, l’uomo non crede alle parole del figlio mentre prenderà il via sempre di più la trama legata al triangolo amoroso composto da David-Tina-Oskar.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le news di Tempesta d’amore, infatti, ci informano del fatto che la ragazza inizierà a rendersi conto di essere ancora innamorata di David e quando Oskar lo scopre ci resta molto male.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top