Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, novità nella programmazione della domenica

DesirèèTempesta d’amore, ecco cosa cambia nella programmazione

Continuano i colpi di scena della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le storie del Furstenhof e che va in onda ormai da dodici anni. Saranno tante le emozioni nel corso di questo mese di febbraio e al centro delle puntate avremo, sicuramente, la coppia romantica composta da Adrian e Clara, i quali dovranno faticare parecchio prima di poter realizzare il proprio sogno d’amore. Prima di darvi qualche news in merito alle prossime trame, vi dobbiamo segnalare come ci sia una piccola novità nella programmazione di Tempesta d’amore. Infatti, a partire dal 19 febbraio le puntate domenicali saranno più corte.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Stando a quanto si apprende, Tempesta d’amore, d’ora in avanti, vedrà ridotto il suo appuntamento domenicale. Sembra che a partire dal 19 febbraio le puntate andranno in onda dalle 20.00 alle 20.25 per poi lasciare spazio a una sorta di finestra speciale di Quarto Grado, il quale sembra lanciato verso l’esperimento già portato avanti con successo da Chi l’ha visto? Quindi, la puntata domenicale della soap su Andrè, Werner, Charlotte ed Adrian avrà una durata inferiore. Questo, tuttavia, non dovrebbe inficiare la normale programmazione settimanale e quindi continueranno i colpi di scena. E, nelle prossime puntate, non mancheranno sicuramente le emozioni a Tempesta d’amore. Avremo modo di assistere ad una scoperta sconvolgente da parte di Desirée, la quale si renderà conto di essere incinta e prenderà una clamorosa decisione: l’aborto. Tuttavia, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Infatti, Clara cercherà di convincere la giovane del fatto che Adrian vorrebbe sapere di stare per diventare padre e l’eroina romantica della stagione si dirà certa che lui sarà un bravo genitore. Nel frattempo, ci sarà una crisi tra un padre e un figlio. Michael, infatti, non saprà più come comportarsi con Fabien, il quale si metterà nei guai.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top