Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, novità nella programmazione

Tempesta d'amoreTempesta d’amore, nuovo orario per la soap

Tempo di cambiamenti a Rete Quattro. Con l’avvicinarsi del mese di agosto, la rete Mediaset ha deciso di cambiare l’orario di messa in onda della soap campione d’ascolti in quella fascia oraria Tempesta d’amore. Da lunedì 20 luglio, infatti, vedremo le avventure del famoso hotel a cinque stelle alle 19.55 subito dopo la trasmissione Ieri e Oggi in Tv. Probabilmente, questo ritardo nella messa in onda dell’episodio (che fino ad oggi iniziava alle 19.30 circa) è dovuto al diretto concorrente su Canale 5 e cioè Il Segreto che proprio lo stesso giorno passa dalle 15.10 alle 18.45. Per non creare sovrapposizione tra le due soap di casa Mediaset si è deciso di fare questo spostamento. Tempesta d’amore ci terrà compagnia tutta l’estate con storie davvero avvincenti e ricchissime di colpi di scena che ci condurranno verso la fine della decima stagione col coronamento del sogno d’amore tra Julia e Niklas.

Tempesta d’amore, nuovo orario e tante emozioni

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera di Rete Quattro è pronta a sconvolgere ed emozionare i telespettatori che ogni sera si sintonizzano a seguire le trame legate al Furstenhof. A catalizzare l’attenzione del pubblico saranno gli ostacoli da superare di Julia e Niklas per stare insieme. La ragazza farà una clamorosa rivelazione agli Stahal ma non sarà creduta. Tempesta d’amore, in Germania, sta per raggiungere un traguardo veramente importante. Nella settimana dal 21 al 25 luglio festeggerà i dieci anni dalla messa in onda della prima puntata. Un evento imperdibile per tutti gli estimatori della soap dei record che ha visto avvicendarsi undici coppie con i loro intrighi, amori e passioni. Per festeggiare tale traguardo, Tempesta d’amore regalerà ai suoi estimatori una puntata speciale.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata speciale

Infatti, i telespettatori di Tempesta d’amore potranno assistere ad una puntata interamente musicale in cui il cast sarà immerso in uno scenario quasi fiabesco. Inoltre, proprio in questi giorni, in Germania sta entrando nel vivo la storia di Sebastian e Luisa e ne vedremo davvero delle belle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top