Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore Germania, Tina rischia di morire?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina morirà?

Tempesta d’amore continua a raccogliere davanti alla tv milioni di telespettatori e sono tanti i colpi di scena a cui assisterà il pubblico nel corso dei prossimi episodi. Oggi vogliamo darvi qualche news in merito a quello che accadrà a marzo nella serie ambientata al Furstenhof e che viene trasmessa da Rete Quattro. La nostra attenzione, in particolar modo, è rivolta alle puntate tedesche che oltre alla storia tra Adrian e Clara vede come centralissimo il triangolo amoroso composto da David-Tina-Oskar. Ebbene, come molti di voi sapranno, Tina ha sposato Oskar in carcere nonostante i terribili intrighi orditi da David ma le cose non si stanno facendo affatto facili per i due neosposi.

Tempesta d’amore, anticipazioni su Tina

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, David deciderà di svelare la trappola ordita ai danni di Oskar e quest’ultimo potrà uscire dal carcere. Tuttavia, Tina inizierà ad accusare dei malori e sembrerà che l’odore del nuovo marito le dia particolarmente fastidio. A questo punto, la giovane comincerà a pensare di poter essere gravemente malata e avrà un confronto con Michael per esprimere al dottore i suoi dubbi. Cosa succederà alla donna? C’è da dire che, oltre alle sue condizioni di salute, Tina sarà preoccupata per il bambino che porta in grembo e deciderà di sottoporsi ad un test prenatale dopo un consiglio di David.  Gli esami saranno sorprendenti.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, il bambino di Tina e David è perfettamente sano. Quindi, per il momento, sembra scongiurato un drammatico finale per questa vicenda che sta quasi oscurando la trama principale di questa dodicesima stagione di Tempesta d’amore. C’è da dire, però, che anche la relazione tra Clara ed Adrian subirà un’accelerazione importante.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top