Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, episodi tedeschi: fine di un matrimonio

Tempesta d’amore, in Germania finisce un amore

Eccoci alla consueta rubrica dedicata alle anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof. Amori e tanti colpi di scena sconvolgeranno la vita dei nostri beniamini e oggi vogliamo darvi delle news in merito a una coppia che sembrava perfetta ma che, in Germania, sembra giunta al capolinea. Stiamo parlando di quella composta da Michael e Natasha, i quali nel corso degli anni hanno dovuto superare numerose avversità. Tuttavia, col passare del tempo, la loro passione si è spenta e la cantante si è avvicinata in modo imprevisto a Nils, con il quale ha instaurato una relazione clandestina. Ebbene sì, La coppia ha iniziato una storia segreta ma il loro legame è stato presto scoperto.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Nonostante Nils abbia deciso di lasciare Charlotte per non farla soffrire, una volta scoperta la loro tresca, Werner ha intimato a Natasha e Nils di chiudere il loro rapporto, conscio del fatto che prima o poi per i due sarebbe arrivato il momento di fare i conti con i loro errori. E, così è stato. Infatti, Fabien scoprirà tutto e sbugiarderà pubblicamente la matrigna, tanto da procurare una reazione inattesa da Michael. Il dottore non sembrerà essere deciso a perdonare Natasha e la caccerà perfino da casa. Natasha di rifugerà in  una stanza dell’hotel ma proverà in tutti i modi a riconquistare il marito, ormai certa che sia proprio il dottore l’uomo della sua vita. Natasha farà vari tentativi per riavvicinarsi al dottore ma saranno tutti un buco nell’acqua, come invitarlo in una baita in mezzo al bosco.

Tempesta d’amore, anticipazioni

In quell’occasione, Michael ribadirà di non voler avere a che fare più nulla con la moglie fedifraga ma quanto durerà, effettivamente, il loro allontanamento? C’è da dire che Natasha farà un gesto clamoroso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top