Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Charlotte al centro della scena

CharlotteAnticipazioni Tempesta d’amore, Charlotte sarà grande protagonista

Tempesta d’amore continua a riservare tante sorprese sia ai telespettatori italiani che a quelli tedeschi e oggi vogliamo darvi qualche anticipazione su uno dei personaggi storici più amati e che in questo periodo è centralissimo in Germania. Stiamo parlando di Charlotte, la ex di Werner che ora, in Italia, ha una relazione con Nils. Nelle puntate tedesche, però, le cose sono molto cambiate per l’erede del Furstenhof dato che la sua relazione finirà presto per colpa del tradimento del fidanzato e, inoltre, Charlotte si ritroverà a rischiare seriamente la vita per colpa della sorella Beatrice. Umiliazioni e dolori in arrivo per lei.

Tempesta d’amore, la scoperta di Charlotte

Le anticipazioni di Tempesta d’amore per le puntate tedesche che vedremo nel corso della fine di febbraio sono molto interessanti e ci dicono che per Nils e Charlotte è in arrivo, finalmente, la resa dei conti. Infatti, Nils lascerà la donna rivelandole di avere una relazione con un’altra anche se non specificherà il nome di Natasha per non farla soffrire inutilmente. Tuttavia, i nodi vengono sempre al pettine nelle soap opera e un inaspettato colpo di scena è dietro l’angolo. A scoprire la relazione clandestina tra Natasha e Nils sarà più di un personaggio, compresi Werner e Fabien, il figlio di Michael. Quest’ultimo rivelerà pubblicamente la tresca tra la matrigna e Nils e questo scioccherà tantissimo Charlotte, sopratutto perché scoprirà come l’ex marito sapesse già tutto. E, i brutti momenti per lei non sono ancora finiti. Infatti, presto questo personaggio storico di Tempesta d’amore si ritroverà a rischiare la vita.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, a marzo assisteremo ad uno scontro senza precedenti tra Charlotte e Beatrice. La Hofer sarà sempre più gelosa della sorella per il fatto che Friedrich provi ancora dei sentimenti per lei. Ebbene, le due si ritroveranno in cima a un burrone dove la Saalfeld avrà la peggio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top