Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore: cambia l’orario di messa in onda

Nuovo-orarioTempesta d’amore, cambia l’orario di messa in onda della soap

Continuano gli intrighi e i colpi di scena della soap tedesca in onda su Rete Quattro Tempesta d’amore. La serie che racconta le vicende del famoso hotel a cinque stelle cambia orario. A partire da lunedì 21 settembre, la travolgente storia d’amore tra Julia e Niklas andrà in onda a partire dalle 19.35 fino alle 20.30 e non più alle 19.55. Infatti, con lo spostamento alle 16.10 delle avventure de Il Segreto, non ci sarà più la sovrapposizione delle due soap punte di diamante di Mediaset. Inoltre, le storie di Tempesta d’amore vanno in onda con successo anche la domenica sera proprio dalle 19.35 circa fino all’appuntamento della prima serata.

Anticipazioni Tempesta d’amore, Charlotte nei guai

Nodo al fazzoletto dunque. Tutti i fan della soap opera Tempesta d’amore dovranno sintonizzarsi su Rete Quattro a partire dalle 19.35 per non perdere le storie del Furstenhof. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà senza dubbio la vicenda che coinvolge il personaggio di Charlotte. Infatti, questa donna presente nelle puntate della serie tedesca dalla prima puntata, cadrà nella rete ordita dalla perfida Patrizia. La Dietrich si è alleata con Sebastian per drogare Charlotte e fingere di averla sedotta. Inoltre, uccideranno sia lei che Friedrich simulando un omicidio-suicidio. Il piano di Patrizia rischierà di fallire ma sarà la stessa Charlotte a confessare al marito il suo tradimento.

Tempesta d’amore, anticipazioni della soap

Ovviamente, Stahal sarà sconvolto dalla notizia ma dopo alcuni ripensamenti deciderà di perdonare la moglie. Charlotte, tuttavia, lo sorprenderà: vuole il divorzio. La strategia di Patrizia sembra funzionare ma a Tempesta d’amore i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e ne vedremo delle belle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. dalla serra ilaria

    20 marzo 2016 at 21:10

    In generale mi piacciono molto i programmi che stanno trasmettendo in TV in questo periodo. Tra i tanti ogni tanto guardo anche “tempesta d’amore”,che mi piace molto.
    Ilaria Dalla Serra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top