Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: una morte scioccante

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, qualcuno morirà

Continuano le avventure dell’hotel a cinque stelle Furstenhof che fa da sfondo alla soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore. A catalizzare l’attenzione del pubblico è senza dubbio il travagliato amore di Sebastian e Luisa che continuerà ad essere grande protagonista. Tra i due ci sarà nuovamente la gelosia quando David si addormenterà nel letto di Luisa e Wegener lo vedrà uscire dalla stanza. A quel punto tra i due sarà scontro e Hofer farà credere al suo rivale di aver passato la notte con la violinista. In realtà, Luisa ha cacciato dalla stanza Sebastian dopo averlo trovato nel suo letto. Ma, nelle puntate dal 14 al 20 febbraio ci sarà una morte destinata a sconvolgere tutti.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Infatti, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Alina, dopo aver perso il bambino che aspettava da David, affronterà Beatrice, determinata a smascherarla per i suoi terribili piani contro Luisa e Sebastian. Tra le due ci sarà una colluttazione e la ragazza cadrà a terra sbattendo la testa. Beatrice, scioccata, si farà aiutare da Friedrich per sbarazzarsi del corpo ma Stahal sarà ossessionato dai sensi di colpa. Quando il cadavere della giovane sarà ritrovato, inizieranno le ricerche e Sebastian esprimerà alla polizia i suoi sospetti su Sebastian e Beatrice ma questa non crederà al ragazzo. Beatrice, però, teme di poter finire in carcere. Sarà così o se la caverà?

Anticipazioni Tempesta d’amore

Altre storie molto importanti a Tempesta d’amore saranno legate a Werner e Poppy. L’uomo torna da Verona ma la donna non sembra intenzionata a perdonarla per la vasectomia. Lui, allora, decide di permettere alla moglie di trovarsi un uomo in grado di darle dei figli. Michael e Natasha proseguono i preparativi del matrimonio ma qualcosa rischia di trasformare il loro sogno in un incubo. Infatti, Rosalie torna in Paese e decide di trasformare la cerimonia in una festa per risollevare le sorti del birrificio di Andrè.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top