Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Tina e David innamorati e confusi

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, Tina e David al centro della scena

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dei residenti al Furstenhof, il famoso hotel a cinque stelle dell’immaginario paesino di Bicleim. A catalizzare l’attenzione del pubblico fedelissimo di Tempesta d’amore sarà, ovviamente, la nuova coppia romantica composta da Clara e Adrian. I due sono sempre più vicini anche se a minare la loro felicità interviene Desirèè, decisa a separarli. Desirèè vuole mettere in cattiva luce la sua nemica e dice cose brutte sul suo conto ad Adrian, ascoltata però da Melli, la madre della giovane. La donna, però, ha altro a cui pensare dato che ha problemi psicologici di cui è a conoscenza solo la figlia.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Melli deciderà di sottoporsi ad una cura farmacologica voluta da Michael ma decide di mantenere il segreto con Andrè, creando tra di loro dei veri e propri fraintendimenti. Friedrich cerca di ottenere la fiducia di Adrian ma quest’ultimo capisce il suo gioco e rassicura Werner: non tradirà il loro rapporto di fiducia. A questo punto, Stahal decide di trovare un modo per distruggere la complicità tra il suo nemico e Adrian mentre Desirèè e Beatrice discutono a proposito della croce di Haltmann fino a quando scoprono che otterranno un premio per aver contribuito a ritrovarla. Nel frattempo, aumentano le tensioni nel triangolo amoroso composto da Oskar-Tina-David.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Il ragazzo, infatti, è innamorato della giovane ma Oskar sembra avere un forte ascendente su di lei. Tuttavia, dopo un sogno, Tina si rende conto di amare David e vorrebbe stare con lui. Quando viene a sapere di un bacio tra quest’ultimo e Pia, però, le cose si complicano e Tina decide di fare un’escursione in montagna proprio con Oskar.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top