Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: tra Adrian e Clara è passione?

Tempesta d’amore, in Germania è l’ora dell’amore tra Adrian e Clara

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel a cinque stelle Furstehof e che raccoglie davanti alla tv circa 1 milione di telespettatori a puntata. Oggi vogliamo darvi delle news in merito a quello che sta succedendo in Germania e che riguarda la coppia romantica composta da Adrian e Clara. Ebbene, tra i due potrebbe finalmente sbocciare la tanto attesa passione proprio alla vigilia delle nozze tra la giovane e William, il fratello del ragazzo. Nelle puntate di aprile, la situazione si farà molto complicata e potrebbe esserci un avvicinamento importante.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci informano del fatto che, pochi giorni prima del matrimonio tra Clara e William, la ragazza verrà a conoscenza dei reali sentimenti di Adrian nei suoi confronti. Lo stesso ragazzo si renderà conto di essere innamorato della sua vecchia amica ma deciderà di sopprimere questo sentimento. I fatti andranno diversamente, però, e per non rischiare di rovinare le nozze del fratello con Clara penserà di partire insieme a Desirée. Ma, come una buona soap che si rispetti, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e Clara avrà una pesante discussione con William facendo poi perdere le sue tracce.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Ebbene, Clara si ritroverà  nel bel mezzo di una tempesta in montagna e incontrerà casualmente proprio Adrian con il quale passerà una romantica notte nella baita. Che questo sia il preludio per la svolta di questa dodicesima stagione della fiction?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top