Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina incinta e contesa

tina-tempesta-d-amoreTempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina è incinta di David

Una settimana veramente appassionante per quanto riguarda la soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore. Infatti, la serie incentrata sulle avventure degli abitanti del Furstenhof, riserverà tantissimi colpi di scena e grandi protagonisti saranno, da un lato Adrian e Clara ma dall’altro il triangolo amoroso composto da David-Tina-Oskar che terrà a lungo sulla corda e che riserverà delle sorprese clamorose. Ironia della sorte, sia in Italia che in Germania, i tre saranno centralissimi e la loro tempesta li coinvolgerà in una spirale di emozioni inaspettate e sconvolgenti. Se nel nostro Paese Oskar rischierà la vita, in Germania dal 16 al 20 gennaio spetterà a Tina fare una scoperta in grado di cambiare la sua esistenza.

Anticipazioni Tempesta d’amore, Tina centrale

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore ci dicono che Tina sarà protagonista dei prossimi episodi e che sarà sempre più contesa tra David e il fidanzato Oskar. Tuttavia, il rapporto tra la giovane e quest’ultimo entrerà in crisi e quando l’uomo accuserà la fidanzata di aver provocato, seppur indirettamente, la morte della sorella Pia, Tina deciderà di mettere fine alla sua relazione. Di tutta questa situazione ne approfitterà, ovviamente, l’affascinante Hofer, il quale tornerà a farsi sotto con la donna con la quale passerà una notte d’amore. Questo momento di passione tra i due avrà delle conseguenze: infatti Tina scoprirà di essere rimasta incinta proprio di Hofer. Cosa succederà a questo punto? I colpi di scena non mancheranno e vi possiamo anticipare che nel corso delle prossime puntate più di qualcuno scoprirà la verità.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

In Italia, intanto, avremo modo di assistere anche alle storie che riguarderanno le due cattivissime Beatrice e Desirèè. Quest’ultima cercherà di entrare sempre di più nelle grazie di Adrian mentre Beatrice potrebbe presto tornare a camminare e guarire dalla sua disabilità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top