Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Sebastian e Luisa divisi

tempesta-d-amore-luisaTempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Luisa e Sebastian saranno divisi

Continua il successo della soap di Rete Quattro Tempesta d’amore. In Italia stiamo assistendo alla parte finale della decima stagione con protagonisti Julia e Niklas. Vi possiamo dire che tra i due innamorati trionferà l’amore e questi lasceranno l’hotel a cinque stelle lasciando spazio alla nuova coppia romantica composta da un redento Sebastian e da Luisa, la figlia illegittima di Friedrich. In Germania, la loro vicenda è entrata nel vivo e come una buona soap che si rispetti, anche per loro si prospettano all’orizzonte numerosi ostacoli. Dopo aver superato la diffidenza legata al passato di Wegener, Luisa si è lasciata andare all’amore per Sebastian ma i nuovi cattivissimi della soap David e sua madre Beatrice sono decisi a separarli. Infatti, Luisa ha ereditato una fortuna dal padre adottivo e i due vogliono entrarne in possesso.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche

Stando alle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, David e Beatrice si alleeranno con Alina per separare Sebastian e Luisa. Dopo il mancato omicidio del ragazzo, Alina drogherà il ragazzo e si farà trovare a letto con lui proprio da Luisa che resterà sconvolta e non vorrà avere più nulla a che fare col fidanzato. Beatrice, a questo punto, spingerà il figlio ad avvicinarsi alla ragazza ma qualcosa potrebbe andare storto. Beatrice non ha fatto i conti con la sorella Charlotte, determinata a non licenziare Sebastian, e anche con un arrivo dal passato di Alina e cioè Nadine. Quest’ultima conosce benissimo il passato della giovane e, in più, è una vecchia amica di Julia e Sebastian e potrebbe svelare gli intrighi orditi da madre e figlio per entrare in possesso dei soldi di Luisa.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche

Quello che è certo è che Nadine sarà un pericolo per Alina ma c’è da scommettere che Beatrice interverrà in tempo per impedire che il suo intrigo venga scoperto. Nel frattempo, un matrimonio celebrato da poco nelle puntate di Tempesta d’amore potrebbe entrare in crisi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top