Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Luisa ritrova suo padre

tempesta-d-amore-luisaTempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Luisa ritrova il padre

Continuano gli intrighi e le passioni del famoso hotel a cinque stelle alle pendici delle Alpi che fa da sfondo alle vicende della soap opera Tempesta d’amore. In Italia stiamo assistendo a delle storie senza esclusioni di colpi di scena che riguardano la relazione tra Niklas e Julia. Infatti, quest’ultima è stata perfino rapita da Patrizia che presto deciderà di drogarla e liberarla nel bosco per poi farla passare per pazza grazie all’aiuto di Sebastian. Infatti, la Wegener è intenzionata a confessare di non essere Sophie Stahal ma i due cattivissimi della serie non possono permettersi questo colpo di testa e decideranno di impedirlo con ogni mezzo. Sappiamo già che per i due eroi romantici della soap arriverà il lieto fine e che lasceranno campo libero alla nuova coppia composta proprio da un redento Sebastian e da Luisa. In Germania, nelle prossime puntate, ne accadranno di tutti i colori e l’undicesima stagione entrerà nel vivo appassionando il pubblico.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche

Stando agli spoilers che arrivano direttamente dalla Germania, gli episodi di settembre riserveranno moltissime novità a Tempesta d’amore. Ad essere centrali saranno i due cattivi David e Beatrice, madre e figlio, che vogliono fare in modo di entrare in possesso dell’eredità di Luisa e cercheranno di farlo con ogni mezzo. Il loro intento sarà anche quello di screditare Friedrich davanti a Luisa che lo ha scelto come amministratore dei suoi beni e le faranno credere che l’uomo abbia delle mire su di lei. Ma, a quel punto, Stahal le dirà la verità: è suo padre. La protagonista femminile della stagione ritrova così il genitore ma il loro rapporto non sarà subito rose e fiori. Infatti, Beatrice insinuerà nella giovane che Friedrich sia interessato più ai suoi soldi che a lei in quanto figlia. E, a quel punto, Luisa potrebbe decidere di lasciare anche il Furstenhof per sempre.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche

Luisa deciderà di dare un’opportunità a suo padre? Quello che è certo è che i due nuovi malvagi di Tempesta d’amore escogiteranno sicuramente altri intrighi per riuscire ad ottenere il denaro della nuova eroina romantica e ne vedremo veramente delle belle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top