Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana natalizia: amore tra Luisa e Sebastian

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Luisa e Sebastian si amano

Continuano gi amori, gli intrighi e le passioni nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore la quale, come accaduto lo scorso anno, ci terrà compagnia anche nella settimana natalizia. Saranno tante le storie destinate ad appassionare il pubblico. Ci eravamo lasciati con la volontà da parte di Charlotte di candidarsi alle elezioni come sindaco del paese. Friedrich è rimasto letteralmente turbato da questa decisione della moglie e nelle puntate che vedremo dal 20 al 25 dicembre tra i due si accenderà la guerra per accaparrarsi il ruolo. Addirittura, Friedrich arriva a mettere in cattiva luce l’immagine della moglie, mentre Charlotte si dimostra sempre corretta nei suoi confronti.

Anticipazioni Tempesta d’amore, settimana natalizia

Infatti, piuttosto che perdere l’amore del marito, Charlotte sembra disposta a rinunciare alla carica di sindaco. Tuttavia, i risultati non lasciano dubbi: è proprio lei ad essere eletta. Un incidente che si consuma in Hotel mette a repentaglio la reputazione di Luisa e Friedrich, già nervoso per la guerra elettorale con la moglie, decide di licenziarla. A quel punto, interviene Sebastian che sprona David a raccontare quanto accaduto veramente e quindi spingere Friedrich a riassumere la ragazza. In seguito, la ragazza e Wegener passano delle occasioni insieme e scoprono di amarsi profondamente. Inoltre, vengono travolti dalla passione e progettano il loro futuro insieme nella città di Costanza. Riusciranno ad essere felici oppure qualche ombra oscura rovinerà la loro serenità?

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, a catalizzare l’attenzione dei telespettatori nella settimana di Natale sarà anche il triangolo composto da Werner-Poppy-Michael. La situazione tra i tre diventa sempre più insostenibile e Werner decide di rendere la situazione impossibile al dottore. Infatti, mette in dubbio anche le sue qualità di cantante ed entra a gamba tesa nel progetto del video del primo singolo dell’uomo con Natasha. Esasperato, Michael lascia il progetto ma Werner dovrà scontrarsi con degli esiti imprevisti. Al Furstenhof è tornata anche Rosalie, pronta a combinare nuovi guai.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top