Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: per Sebastian e Luisa nozze a rischio

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, il matrimonio dei protagonisti si farà?

Eccoci alle ormai consuete anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof. Amori, intrighi e colpi di scena nell’hotel più famoso della televisione e oggi vogliamo dirvi qualcosa in merito al futuro della coppia romantica composta da Sebastian e Luisa. I due hanno superato tutti gli ostacoli che impedivano loro di essere felici e sono decisi a passare il resta della vita insieme. Tuttavia, qualcosa rischia di andare storto visto che scoprono di non potersi sposare prima di due mesi. Ma, Sebastian e Luisa decideranno di chiedere aiuto ad Andrè che riesce a sbloccare la situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le news di Tempesta d’amore ci dicono che a complicare il tutto interverrà Berti, il cugino di Sebastian, il quale vuole assolutamente vendicarsi di Wegner e decide di fare di tutto pur di rovinare la sua felicità. Luisa, però, si accorge che c’è qualcosa che non va. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, prenderà il via anche la storia d’amore tra Adrian e Clara. Lui la invita a passare insieme una giornata in parapendio, ignorando che la ragazza soffra di vertigini. Clara, tuttavia, si dimostrerà sempre più decisa ad assecondarlo e penserà di confessargli il suo amore ma Adrian, troppo preso dal suo lavoro, non le darà ascolto. Beatrice cercherà di riconquistare Friedrich ma sorprenderà l’uomo a flirtare con una ragazza che si scoprirà essere Desirè, la figlia della Hofer. La ragazza verrà ospitata dal fratello David e cercherà lavoro in Hotel.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Anche Adrian sarà affascinato da Desirè e questo farà soffrire molto Clara mentre Michael decide di assecondare il corteggiamento di Friedrika per aiiutare Natasha nella sua cura. Nils e Charlotte saranno sempre più vicini ma l’uomo prenderà una decisione importante.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top