Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Sebastian e Luisa fuggono?

Tempesta d'amoreTempesta d’amore, anticipazioni: Sebastian e Luisa se ne vanno?

Continuano le emozioni nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie tedesca che racconta le avventure del famoso hotel Furstenhof, teatro di amori, intrighi e passioni. A catalizzare l’attenzione del pubblico nei prossimi episodi della serie ci sarà, sicuramente, l’amnesia di David. Il ragazzo non ricorda nulla del suo passato matrimonio con Luisa e la ragazza si sente molto in imbarazzo per il fatto che sia innamorata di Sebastian e voglia stare con lui. Beatrice incita il figlio a liberarsi del suo rivale in amore ma il giovane non vuole usare metodi del genere anche se poi si rende conto che la donna e il suo rivale sono più vicini di quello che pensa.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, Sebastian e Luisa decidono di partire per il Brasile ma quando David lo scopre rimane sconvolto. Luisa si sente così in colpa da chiedere a Wegener di rimandare la partenza mentre David la esorta a concederle un ballo per aiutarlo a ricordare. Durante la danza la bacia e lei capisce che così facendo il marito è destinato a soffrire. André vince le elezioni ma Almut gli chiede di partire con lui e l’uomo valuta la possibilità di lasciare Bicleim e diventare sindaco del paesino della donna. Tuttavia, poi ci ripensa e chiede a lei di restare ma la donna si rifiuta. Nel frattempo, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, vedremo Beatrice intenzionata ad impadronirsi del tesoro di Hartman e per farlo è disposta a truffare anche la sorella, facendola avvicinare dal sedicente professor Loos.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Tuttavia, Charlotte scopre grazie a Leonard che quello che si spaccia per Loos è un truffatore e la donna si mette alla ricerca del tesoro con Friedrich, trovandosi faccia a faccia con Beatrice. Che cosa accadrà tra le due?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top