Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Sebastian lascia Luisa

LuisaAnticipazioni Tempesta d’amore, la decisione di Sebastian

Ben trovati con le anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera di Rete Quattro che racconta le vicende dell’hotel a cinque stelle Furstenhof tra amore, intrighi e passioni. Saranno tantissime le vicende a cui assisteremo nel corso delle puntate dal 22 al 26 agosto e che riserveranno al pubblico moltissime sorprese. Al centro delle puntate troveremo, sopratutto, la coppia romantica composta da Luisa e Sebastian, alle prese con ulteriori intrighi e fraintendimenti. Nel frattempo, in albergo arriverà una nuova donna in grado di sconvolgere letteralmente gli equilibri della soap opera: Nina, la madre di Norman. Andrè, infatti, chiederà a Charlotte di dare un lavoro alla donna.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, la donna le offrirà la gestione del sito dell’hotel ma Nils non la prenderà molto bene e tra i due ci saranno delle forti tensioni. Norman, inoltre, farà una scoperta scioccante sulla madre: è incinta di un bambino ma non di André. Michael e Natasha riflettono sulla possibilità di avere un figlio mentre Sebastian scrive una lettera a Luisa in cui la lascia definitivamente. La ragazza è sconvolta dalla decisione di Wegener e cerca di parlargli ma senza successo dato che l’uomo non risponde alle sue telefonate. David cerca di far distrarre la moglie ma non ci riesce e, inoltre, Sebastian le scrive un sms in cui la lascia per sempre. Hildegard, a questo punto, consiglia a Luisa di raggiungere il suo amato e parlargli direttamente.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 26 agosto ci dicono che Luisa seguirà il consiglio di Hildegard ma Sebastian sembrerà fermo sulle sue decisioni. A questo punto, la giovane gli scriverà una lettera ma Isabelle la trova e la straccia per impedire che i due possano ritrovarsi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top