Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Sebastian diventa mago

Tempesta d'amore SebastianAnticipazioni Tempesta d’amore, la nuova passione di Sebastian

Continuano i colpi di scena nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli occupanti del famoso hotel cinque stelle Furstenhof. Amori e intrighi nei prossimi episodi e saranno tante le storie e le novità che coinvolgeranno i nostri beniamini. A catalizzare l’attenzione del pubblico ci sarà, sicuramente, la crisi matrimoniale tra Charlotte e Friedrich dato che la donna è sempre più vicina ad Arwed e l’uomo riesce a fare in modo che la donna possa venire reintegrata nel ruolo di sindaco. Friedrich, una volta uscito dal carcere, rimanda indietro i documenti del divorzio a Charlotte ma poi la vede baciarsi con Arwed.

Tempesta d’amore, anticipazioni soap

Nel frattempo, stando alle news di Tempesta d’amore, Luisa decide di togliere a Werner la gestione del suo patrimonio e lo mette tra le mani di Beatrice, la quale comincia a tessere nuovi intrighi ai danni della nuora. Sebastian decide di fare dei trucchi di magia in un recente spettacolo ma David scopre i trucchi che intende utilizzare il giovane e organizza un piano ai danni di Wegener. Infatti, durante lo show, fa ritrovare il suo orologio nei pantaloni di Sebastian con lo stupore dei presenti. Luisa rimane sconvolta ma poi riesce a far confessare a David il suo misfatto e la ragazza chiede perdono a Sebastian. Tuttavia, quest’ultimo non vuole più avere nulla a che fare con lei.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Concludiamo le anticipazioni della soap parlando del torneo di freccette. Proprio mentre Alfons e Tina sembrano sul punto di vincere, l’uomo ha un malore per la febbre troppo alta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top