Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Sebastian decide di partire

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: la decisione di Sebastian

Continuano i colpi di scena nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore che racconta le vicende dell’hotel Furstenhof tra amori, intrighi e tradimenti. Sicuramente, a catalizzare l’attenzione del pubblico della serie tedesca sarà il travagliato rapporto della coppia romantica dell’undicesima stagione e cioè quella composta da Sebastian e Luisa. I due dovranno attraversare ancora tantissimi ostacoli prima di poter stare insieme e la felicità è ancora lontana. Nel frattempo, al centro degli episodi di Tempesta d’amore ci sarà anche la malattia di Andrè, il quale comincia a soffrire di problemi allo stomaco. Michael e Natasha decidono di curarlo ciascuno con i propri metodi.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Stando alle news su Tempesta d’amore, Natasha farà bere ad Andrè un decotto che gli procurerà delle allucinazioni e, a quel punto, Michael deciderà di intervenire. Tuttavia, André inizierà a stare meglio e il dottore è sconvolto, pregandogli di non parlarne con la moglie per non dagliela vinta. Prosegue la crisi tra Nils e suo figlio Norman per via di Alexandra mentre Sebastian riceve una allettante proposta di lavoro a Lisbona e decide di partire. Tuttavia, Wegener si troverà a salvare Luisa da un incendio e questo non farà altro che avvicinare nuovamente i due. A quel punto, Sebastian rivaluta l’idea di lasciare la Germania e propone a Luisa di farsi curare con l’ipnosi. A quel punto, Sebastian pensa di chiedere a David di sottoporsi a una seduta per fargli capire che il metodo può funzionare.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Tuttavia, Beatrice impedisce appena in tempo che questo accada perché teme che sotto ipnosi il figlio possa dire la verità sulla morte del padre. Friedrich cerca di incolpare Beatrice di truffa, ci riuscirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top