Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Sebastian bacia Luisa

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, bacio tra Sebastian e Luisa

Tornerà dall’1 al 6 maggio l’appuntamento con la soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel cinque stelle Furstennof tra amori, intrighi e colpi di scena. A catalizzare l’attenzione del pubblico nei prossimi episodi sarà una terribile malattia che colpirà Norman, il figlio di Nils. Il giovane viene portato in ospedale in pessime condizioni e temono tutti per la sua vita. Michael non riesce a capire a che cosa sia da addebitare questa condizione ma, inaspettatamente, Norman inizia a stare meglio e fa una accorata dichiarazione d’amore ad Alexandra che mette in imbarazzo sia lei che Nils. Questa non sarà l’unica storia nella soap.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Continuano le emozioni nella soap opera Tempesta d’amore, la quale è ormai a un punto molto importante dell’undicesima stagione. I due protagonisti romantici Sebastian e Luisa arriveranno ad una svolta. Infatti, la ragazza, durante una seduta di ipnosi, confesserà di amare Wegener ma il giovane le mentirà e deciderà di interrompere la terapia. Solo in un successivo colloquio, Sebastian ammetterà quanto successo durante l’ultima ipnosi e chiederà a Luisa di dare una nuova possibilità alla loro storia baciandola. Luisa, però, vuole mantenere fede al suo matrimonio con David, il quale è sempre più angosciato per l’avvicinarsi dell’anniversario della morte del padre.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlandovi di Charlotte, Friedrich e Beatrice. Tra i tre continueranno le tensioni e Beatrice promette alla sorella che lei e Friedrich si impossesseranno dell’hotel.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top