Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Sebastian è ancora sposato

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, Sebastian ancora sposato

Eccoci alle anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le vicende di Bichlheim e dei suoi abitanti, residenti nell’hotel Furstenhof. Al centro dell’attenzione del pubblico nelle prossime puntate, quelle dal 26 giugno al 2 luglio ci sarà, sicuramente, il divorzio tra Charlotte e Friedrich. I due sembrano separarsi senza troppi problemi ma Werner cerca di mettere zizzania nella nuova relazione dell’uomo con Beatrice e, infatti, dice alla donna che Stahaal ha supplicato Charlotte di non lasciarlo. Nel frattempo, Tina e Nils si avvicinano sempre di più dopo che lui scopre che Alexandra si è fidanzata con un attore.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le news sulle prossime puntate di Tempesta d’amore ci dicono anche che Luisa e Sebastian proseguiranno la loro relazione tra alti e bassi. A ostacolare i due sono i terribili piani di Beatrice ma anche la gelosia di David. Nella cittadina arriva Isabelle, la moglie di Sebastian, la quale da a Wegener una notizia scioccante: loro sono ancora sposati. La donna non ha mai portato avanti il divorzio e i due sono ancora marito e moglie. Inoltre, dalla loro unione è nato un figlio, il piccolo Paul. Il bambino ha la stessa malattia dell’uomo e necessita di cure molto costose. L’uomo non sa come procurarsi i soldi e potrebbe usare metodi poco legali.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Quando Werner si offre di comprare le piantagioni di Luisa, Sebastian chiede alla giovane di dargli quei soldi per poter curare Paul ma poi ci ripensa. A quel punto, interviene Beatrice la quale porta avanti un intrigo subdolo. Parla con Isabelle e le dice che le darà i soldi per le cure ma lei dovrà separare Luisa e Sebastian.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top