Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Sebastian ferito

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Sebastian ferito

Nuovi intrighi e colpi di scena nella soap opera tedesca più seguita in Italia. Le vicende di Tempesta d’amore torneranno ad appassionare il pubblico anche nella settimana dal 20 al 25 settembre. Al centro delle trame ci sarà sicuramente la coppia romantica di questa decima stagione composta da Julia e Niklas. I due riusciranno mai ad essere felici? A dire la verità, nei prossimi episodi la furia di Patrizia potrebbe distruggere gli equilibri faticosamente instaurati e infatti la Dietrich ordirà un diabolico piano per vendicarsi degli Stahal. Che cosa avrà in mente? La donna coinvolgerà anche Sebastian in questo tentativo folle di distruggere Friedrich e, infatti, cercherà di farlo incolpare per una cosa gravissima.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Patrizia sparerà a Sebastian e poi cercherà di far ricadere la colpa su Friedrich. Le condizioni di Wegener appaiono subito gravi e il ragazzo ha bisogno di una trasfusione di sangue. Sarà Julia a donarlo al fratello, insospettendo molto Michael. Quest’ultimo, nel frattempo, finge di avere una relazione con Natasha per fare in modo che la loro collaborazione possa venir apprezzata dal pubblico ma il dottore è affascinato da Poppy e inizia a corteggiarla suscitando la gelosia di Werner. Jonas cerca di farsi perdonare da Tina per il tradimento con Larissa ma non ottiene dei risultati. Il piano di Patrizia riguarda anche la piccola Milla. Infatti, la donna riesce ad ottenere dal tribunale l’affidamento della bambina e Charlotte non può che darla alla madre.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Tuttavia, per Patrizia potrebbe esserci una bruttissima sorpresa. Infatti, Sebastian si riprende dalla terapia intensiva e da la sua versione dei fatti su quello che è successo la sera del suo tentato omicidio: è stata Patrizia a sparargli. Cosa succederà ora? Vi ricordiamo che dal 21 settembre Tempesta d’amore andrà in onda alle 19.35.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top