Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: nozze per Werner

Werner e Poppy Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Werner e Poppy si sposano

Tanti colpi di scena attendono i telespettatori di Rete Quattro che seguono con passione le vicende di Tempesta d’amore. Nei prossimi episodi assisteremo a fughe d’amore, matrimoni, intrighi e complotti all’ombra del famoso hotel a cinque stelle alle pendici delle Alpi. A catalizzare l’attenzione del pubblico nelle puntate dal 6 al 10 luglio sarà la decisione di Nils di sposare Julia nell’arco di tre settimane. Il ragazzo propone alla ragazza di partire e sposarlo in viaggio a Copenaghen. I due sembrano sempre più felici mentre Niklas è in partenza per Barcellona. Tuttavia, un imprevisto blocca la sua prossima partenza visto che Andrè si ferisce e chiede al ragazzo di restare per aiutarlo nella cucina. Continua la truffa ai danni di Charlotte. Infatti, arriva il ragazzo danese che Holthaus fa risultare malato, ingannando anche Michael. Ma, il vero evento della prossima settimana sarà il matrimonio di Werner e Poppy.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

I due sono ormai alla vigilia delle loro nozze e al Furstenhof arriva Walter, il padre della ragazza e di Natasha che non approva affatto questa unione visto che Werner è molto più grande della figlia. Alla fine, l’uomo si convince e decide di accompagnare Poppy all’altare. Tuttavia, c’è un colpo di scena. Infatti, la ragazza si nasconde nella torta di nozze per fare una sorpresa al futuro marito ma il furgoncino di Jonas viene rubato per dispetto da Mel e di Poppy si perdono le tracce tanto da spingere Saalfed a pensare che la fidanzata lo abbia lasciato. Dopo tutta una serie di peripezie, il protagonista storico di Tempesta d’amore riuscirà a ritrovare la sua amata e i due saranno uniti in matrimonio da Hildegard. Durante il ricevimento, tra Natasha e Walter è scontro mentre Sebastian riceve una buona notizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Infatti, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, il giovane scoprirà di essere guarito ma decide di non dirlo a Julia perché teme che la ragazza possa dirlo a Friedrich e perdere, quindi, tutti i soldi degli Stahal. Queste e molte altre emozioni nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top